Looper's Delight Archive Top (Search)
Date Index
Thread Index
Author Index
Looper's Delight Home
Mailing List Info

[Date Prev][Date Next]   [Thread Prev][Thread Next]   [Date Index][Thread Index][Author Index]

Italian to English Translation for Review



Title: Italian to English Translation for Review

Could I ask a favor of any of the Italian/English speaking loopers out there? I need a translation of a review of my videos and music in "Horror Magazine" from Italy. If you can translate the review below, I'll send you a bunch of my stuff (CD, DVD, music video DVD, etc).  I tried a few of the free online translators, but the translation is very poor. Let my know by private email, if you are interested in the trade. info@krispenhartung.com. The reference to Randy Rhodes has me intrigued! :)

Source link: http://www.horrormagazine.it/notizie/502/

Cheers,

*********************************
Krispen Hartung
http://www.krispenhartung.com
info@krispenhartung.com

La musica dei Grandi Antichi

Online le produzioni sonore create da Krispen Hartung e basate sull'immaginario del Maestro di Providence.
Una Vorticella o una creatura lovecraftiana?Krispen Hartung è un musicista statunitense che dalla sua base di Boise, Idaho lancia da anni anomali progetti sonori.
Lo stile di chitarra acustica adottato da Hartung può al primo ascolto venire erroneamente classificato nel vasto mare della New Age ma se si presta maggiore attenzione alle sue composizioni si noteranno elementi estranei e perturbanti, sia per quanto concerne la tecnica (alcune cose possono ricordare Randy Rhodes) che per quel che riguarda le tematiche.
Proprio a questo riguardo risulatano assai intriganti alcune sue nuove produzioni, tutte facilmente scaricabili dal sito personale e fortemente influenzate da tematiche lovecraftiane.

Fremmed Sinn significa mente aliena in norvegese e narra di un mostruoso essere che emerge dal mare per dominare telepaticamente le menti umane.

Lovecraft Resurrected, come è facile immaginare dal titolo, prevede il ritorno dello scrittore di Providence dall'oltretomba per guidare una schiera di spiriti e soggiogare una città.

The Rise of Cthulhu è un allucinato viaggio musicale che tenta di descrivere la risalita della città di R'lyeh dal limo del fondo oceanico fino alla superficie. In questo caso il brano è accompagnato anche da un video assai sperimentale che tenta di associare alle note la figura di un... Non vi riveliamo altro, invitandovi a visitare il sito.

Horror Magazine (Italy)
http://www.horrormagazine.it/notizie/502/