R: A guitarloop work.

> Coincidenze..
> Ho 44 anni, sono un chitarrista (Italiano anche se vivo in Inghilterra) e
ho
> cominciato a suonare looped guitars molti anni fa dopo aver sentito i
primi
> esperimenti di Fripp.

Mi fa piacere! Beato te! Da quanto tempo vivi in inghilterra?

> Ho un  piccola casa di distribuzione di musica "insolita" su Internet, se
mi
> mandi una copia del tuo CD magari posso includerlo nel catalogo.
> Il sito è in via di completo rifacimento perchè è cresciuto troppo e la
> pagina catalogo con i campioni musicali dai vari cd è diventata lenta.
>Tra
> un paio di settimane il nuovo sito, con molti nuovi CD e la possibilità
>di
> pagare con carta di credito, sarà attivato.

Ok! appena pronto ti manderò una copia.

> Dai un'occhiata a com'è al momento e se ti sembra adatto mandami una
>copia
> dei tuoi lavori e vediamo se riesco a vendertene un po'.

Volentieri! alcuni dei nostri lavori non loopers
sono in vendita da www.peoplesound.com
(Distant Noise e Noise Theoria)

Per gli altri puoi trovare informazioni al seguente indirizzo:
www.mbh.it

Ti ringrazio per l'interessamento!

Max